
CRM
Il nostro CRM offre tool per analizzare dashboard e reports sul tuo e-commerce, in un unico luogo. Nella tua dashboard personalizzata troverai diverse sezioni per analizzare l’andamento del tuo business online. Nella piattaforma sono presenti grafici e report per analizzare in real time gli indicatori di performance di ordini, spedizioni e clienti per conoscere sempre l’andamento del tuo business.

Inoltre sono disponibili report sempre aggiornati in tempo reale sui costi effettivi del servizio che stai usando. Massima ottimizzazione, nessuna sorpresa. Un'efficiente sistema di tracking oltre il nostro customer care supporta i clienti in merito ad eventuali problematiche sullo stato delle spedizioni. Il nostro sistema andrà ad evadere automaticamente i tuoi ordini inserendo il codice tracking ed inoltre, invierà un email a tutti i clienti con un link per seguire la loro spedizione
TARIFFARIO
Presentare tariffe per i servizi di comunicazione è difficile per le infinite variabili insite nel lavoro. Per il consenso, le relazioni istituzionali e la comunicazione sociale, che presuppongono progetti, durate, attività sempre uniche ed irripetibili, è addirittura impossibile.
Non volendo tuttavia venir meno a principi di chiarezza e trasparenza, abbiamo scelto di rendere pubblici i compensi richiesti per le cosiddette attività definite e definibili nella nostra offerta.
Come si può notare i nostri punti di forza sono prettamente improntati sui nostri prezzi bassi oltre al pagamento che verrà effettuato alla consegna.
